Contenuto principale

Polizia Locale e Servizio notifiche

La sede della Polizia Locale si trova in Via XXV Aprile 1

Il Settore Polizia Locale è dotato di autonomia organizzativa.
Il Sindaco sovrintende al Settore di Polizia Municipale impartendo le direttive di carattere generale, vigilando sullo svolgimento del servizio ed adottando ove necessario tutti i provvedimenti previsti dalle leggi e dai regolamenti.
Il Responsabile del Settore è il Comandante della Polizia Locale (P.L.) che, nel rispetto delle direttive impartite dal Sindaco, è titolare della funzione di direzione organizzativa.
Il medesimo è responsabile verso il Sindaco dell’addestramento, della disciplina e dell’impiego tecnico-operativo degli appartenenti al Settore.
Al Comandante della P.L. sono assegnate tutte le competenze previste, per i responsabili dei settori, dalla legge, dallo statuto e dai regolamenti vigenti tempo per tempo.
Il servizio notifiche è coordinato dal Comandante di P.L, o da suo delegato, anche tramite apposite disposizioni di servizio.
Il Settore Polizia Localee e Servizi di notifica è posto in staff al Sindaco, dal quale il Comandante dipende funzionalmente ai sensi della legge n.65/1986.

Comandante del Servizio di Polizia Locale Servizio Notifiche: Dott. Loccioni Luciano
telefono: 0541_954507
e-mail: l.loccioni@comune.gabicce-mare.pu.it
Posta Elettronica Certificata: comune.gabiccemare@emarche.it

Servizio Polizia Amministrativa

Servizio Polizia Urbana, Infortunistica e Sicurezza Stradale

Servizio Sicurezza della Circolazione e Viabilità

Servizio Verbali

 



Torna all'inizio