Linee ed orari del trasporto pubblico

Dal 25 Gennaio 2007 è ufficialmente operativo il portale per la ricerca on-line degli orari dei servizi di trasporto pubblico regionali, accessibile all’indirizzo internet http://orari.trasporti.marche.it
qui è possibile visualizzare gli orari, le linee e le corse di tutte le aziende del T.P.L. (Trasporto Pubblico Locale ) della Regione Marche.

Per maggiori informazioni e per i prezzi delle singole corse si contattino le singole aziende di trasporti.
Autolinee Adriabus (ex AMI): www.amibus.it
Autolinee Bucci: www.autolineebucci.com
Autolinee SOGET: SOGET s.r.l. - Tel. 0721/371318
Autolinee Salvadori: www.grupposalvadori.it/autolinee.html
Autolinee Ruocco: www.viaggiruocco.it
Trenitalia S.p.A.: www.trenitalia.com


Per orari e info sul Trasporto Pubblico della Romagna consultare il sito:
http://www.startromagna.it

Numero Verde per la formazione e il lavoro

Clicca sull'immagine per consulare il sito della Provincia di Pesaro e Urbino

Per garantire agli utenti un accesso all'informazione il più possibile rapido, efficiente e capillare, la Provincia ha attivato un Numero Verde sulla formazione e sulle politiche del lavoro 840.000.676, un vero e proprio “sportello telefonico” di informazione e primo orientamento all’utenza sui temi del lavoro e dell’offerta formativa.

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì (escluse le festività infrasettimanali), con orario continuato dalle 9.30 alle 17.30.

La telefonata ha un addebito di un solo scatto alla risposta.

Per dare una risposta a tutte le informazioni desiderate, il servizio, in stretto coordinamento con la rete Job della Provincia e con gli uffici del Servizio Formazione Lavoro, si avvale delle competenze e banche dati dell'Amministrazione provinciale e delle risorse professionali e tecnologiche messe in campo dal "Consorzio Obiettivo Sviluppo" nel moderno contact center di Urbino.

Gli operatori del contact center forniscono informazioni e primo orientamento sui servizi offerti dalla rete Job della Provincia (indirizzando l’utenza), sugli strumenti di ricerca attiva del lavoro, sull’offerta formativa privata e pubblica locale, sulla normativa relativa al lavoro e sugli incentivi occupazionali, sulle opportunità di creazione di impresa e di autoimpiego.

 

Call Center Consumatori Marche

Cliccasull'immagine per consultare il Portale dei Consumatori delle Marche

Numero verde gratuito 800.663.822

Un servizio di informazione, orientamento e prima assistenza, al quale i consumatori possono rivolgersi per ottenere risposte, soluzioni e consigli.
Il servizio ha l’obiettivo di promuovere l’educazione dei consumatori e degli utenti per favorire una maggiore consapevolezza dei loro diritti e interessi, è stato riproposto dalla Regione Marche, assessorato al Commercio e Tutela dei consumatori, nell’ambito del Programma di iniziative a favore del cittadino consumatore-utente 2007/2008 cofinanziato dal Ministero dello Sviluppo economico.

La consulenza telefonica è operativa con la seguente modalità:

Settore finanziario (mutui casa, conti correnti e servizi finanziari, ecc.)
Lunedì dalle 10 alle 12
Giovedì dalle 15 alle 17

Settore assicurativo (RC auto, Vita, ecc.)
Lunedì dalle 16 alle 18
Giovedì dalle 16 alle 18

Energia, acqua, telefonia (verifiche delle fatture e qualità del servizio)
Martedì dalle 15 alle 17
Mercoledì dalle 16 alle 18

Conformità beni e servizi
Martedì dalle 10 alle 12
Mercoledì dalle 15,30 alle 17,30

E’ anche possibile inviare  Fax al num. 071.505207 ed
e-mail a consumatorimarche@yahoo.it

 

 
© 2005-2019 Comune di Gabicce Mare - Gestito con docweb - [id]