pubblicata da 238 giorni, il 26 gennaio 2018 (venerdì) alle 13:36

Bando per l'assegnazione di n.6 Orti Comunale Anziani

Autore: Comune di Gabicce Mare

Nell’ambito di intervento a favore dei cittadini anziani, inteso a favorire le attività occupazionali quale stimolo alla socializzazione, l’Amministrazione comunale mette a disposizione appezzamenti di terreno, a titolo gratuito, da destinare a colture eco-compatibili per i bisogni della propria famiglia.
Gli orti, recentemente trasferiti in prossimità dell’impianto di depurazione, sono costituiti da lotti di terreno delle dimensioni di mq. 100.
Requisiti per la presentazione della domanda:
    Essere pensionati;
    essere residenti nel Comune di Gabicce Mare.
I moduli per la presentazione della domanda sono disponibili presso l'Ufficio Servizi  Sociali e alla Persona sito presso la sede comunale in Via XXV Aprile n.1.
La domanda di assegnazione dovrà essere consegnata all'Ufficio Servizi Sociali e alla Persona entro e non oltre il giorno 14/02/2018;

Successivamente si procederà alla redazione della graduatoria secondo le modalità stabilite dall’art. 3 del “Regolamento comunale degli orti urbani per anziani” e l’assegnazione sarà effettuata mediante sorteggio pubblico.
Nel caso non si verifichino le  condizioni per nuove assegnazioni , gli orti liberi potranno essere condotti da parte dei già assegnatari   eventualmente disponibili per un numero massimo di 6 mesi ed a rotazione. In questo caso verrà formulato un elenco degli assegnatari e degli orti disponibili e si procederà per sorteggio.
ORARI DI APERTURA DEGLI UFFICI:
dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10.30 alle ore 13.30
Per eventuali ulteriori informazioni, contattare il numero di telefono
0541/820628 -  fax 0541/831592 e - mail: cultura@comune.gabicce-mare.pu.it
     
         Gabicce Mare, 26/01/2018         LA RESPONSABILE DEL 2° SETTORE
                                                                       Dott.ssa Anna Flamigni                                        


© 2005-2018 Comune di Gabicce Mare - Gestito con docweb - [id]