pubblicata da 54 giorni, il 19 ottobre 2018 (venerdì) alle 13:30

Chiusura di via Romagna da Lunedì 22 ottobre 2018

Autore: Comune di Gabicce Mare

Si comunica la  chiusura di via Romagna LUNEDI' 22 OTTOBRE per i lavori in prossimità del ponte sul Tavollo, al confine con Cattolica, che porteranno alla realizzazione della via ciclopedonale sul fiume Tavollo da.


Pertanto la strada sarà interrotta, salvo il solo transito pedonale.


Si consiglia a tutti gli automobilisti di seguire i percorsi alternativi predisposti con ordinanza numero  156 del 18.10.2018  e indicati dagli appositi cartelli di colore giallo con indicazione “deviazione”:

A: per arrivare a Cattolica, con mezzi leggeri (autovetture e autocarri inferiori alle 3,5 t) sarà possibile percorrere via Romagna fino all’intersezione con  via della Vittoria. Quindi immettersi in via della Vittoria in direzione mare e poi proseguire fino all’ ingresso nel comune di Cattolica tramite il ponte di via della Repubblica.

Sul ponte di via della Repubblica il passaggio dei veicoli sarà limitato, permettendo il transito ai soli mezzi di trasporto pubblico e ai veicoli di portata inferiore alle 3,5 tonnellate, per evitare una concentrazione di mezzi pesanti nel centro cittadino e limitare l'emissione di co2 dei mezzi pesanti.

I mezzi pesanti che non debbano effettuare carico e scarico nella zona mare di via Romagna sono tenuti a percorrere la SS 16 per recarsi in direzione nord, Cattolica o Rimini.

B: il traffico proveniente da sud (Case Badioli, Colombarone e Pesaro) e diretto oltre il centro abitato di Gabicce Mare, è invitato a non immettersi nel centro abitato ma di proseguire lungo la SS 16. Allo stesso modo il traffico proveniente da Gradara e Tavullia con direzione Cattolica è invitato a percorrere la SS 16 senza entrare nel centro abitato di Gabicce Mare.

C: Gli utenti dei servizi pubblici di linea sono invitati a controllare i percorsi e le fermate alternative predisposti dalle aziende esercenti.

D: È imposto il divieto di sosta e fermata lungo tutta via della Vittoria dall’intersezione con  via Romagna a quella con via Battisti, per garantire la fluidità della circolazione ed il passaggio celere di eventuali mezzi di soccorso.


© 2005-2018 Comune di Gabicce Mare - Gestito con docweb - [id]