pubblicata da 19 giorni, il 1 ottobre 2019 (martedì) alle 12:19

Avviso pubblico Bonus a compensazione della spesa per il servizio idrico integrato

Autore: Comune di Gabicce Mare

Le agevolazioni consistono in un bonus una tantum che verrà applicato dall’Ente gestore Marche Multiservizi nelle bollette dell’acqua finalizzato alla riduzione delle spese per il servizio idrico integrato sostenute dalla famiglia.

DESTINATARI – REQUISITI DI ACCESSO AL BENEFICIO

Destinatari del bonus idrico una tantum sono tutte le persone fisiche aventi residenza legale nel Comune di Gabicce Mare con un Valore dell’ISEE massimo corrispondente ad € 5.935,87 e con un contratto diretto o condominiale con Marche Multiservizi per la fornitura domestica del servizio idrico.

VALORE DEL BONUS

Il bonus per nucleo familiare è di euro 200,00 autorizzabile solo una volta nell’arco di un anno dalla data di scadenza del presente avviso.
Il bonus una tantum sarà riconosciuto dall’Ente gestore Marche Multiservizi come deduzione dalle bollette del servizio idrico.

TERMINI per presentare la domanda

DAL 01 OTTOBRE AL 31 OTTOBRE DELL'ANNO 2019

La domanda, debitamente sottoscritta dal richiedente, corredata della documentazione richiesta e di fotocopia di documento di riconoscimento in corso di validità o, in caso contrario, recante in calce la dichiarazione che i dati ivi trascritti sono tuttora validi e veritieri, va redatta su apposito modulo ( Mod. 1 ), recante le dichiarazioni sostitutive inerenti tutti i requisiti per l'accesso al beneficio richiesto.
La domanda deve essere presentata entro e non oltre il termine sopra indicato a pena di esclusione, presso Ufficio Protocollo del Comune Via C. Battisti,66 , o trasmessa firmata digitalmente via pec all'indirizzo comune.gabiccemare@emarche.it o via Fax al n. 0541/953741
    
       


© 2005-2019 Comune di Gabicce Mare - Gestito con docweb - [id]