pubblicata da 73 giorni, il 7 novembre 2019 (giovedì) alle 16:21

Avviso pubblico “Contributi a favore della famiglia” Legge regionale del 10.08.1998 n. 30. annualita’ 2019

Autore: Comune di Gabicce Mare

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA - TERMINI
La domanda, debitamente sottoscritta dal richiedente, corredata della documentazione richiesta e di fotocopia di documento di riconoscimento in corso di validità o, in caso contrario, recante in calce la dichiarazione che i dati ivi trascritti sono tuttora validi e veritieri, va redatta su apposito modulo ( Mod. 1 ) allegato, predisposto dall’Ambito Territoriale Sociale n. 1, e dovrà contenere le dichiarazioni sostitutive inerenti il possesso dei requisiti per l'accesso al beneficio richiesto.
La domanda dovrà essere presentata nei modi stabiliti dalla legge e nei rispettivi orari di apertura al pubblico,
presso:

  •  per i cittadini residenti nel Comune di Pesaro: presso l’Ufficio Protocollo – “Sportello Informa&Servizi” –Largo Mamiani n. 11;
  • per i cittadini residenti nei Comuni di: Gabicce Mare, Gradara, Mombaroccio, Monteciccardo, Montelabbate, Tavullia, Vallefoglia presso gli Uffici Protocollo dei propri Comuni di residenza.

Entro e non oltre il termine tassativo del 29 novembre 2019

Non verranno prese in considerazione le domande che perverranno oltre il termine suddetto, farà fede il timbro di accettazione apposto dagli uffici comunali competenti. Il recapito della domanda rimane ad esclusivo rischio del
mittente, ove per qualsiasi motivo, non esclusa la forza maggiore, la stessa non venisse recapitata in tempo utile, l'Ente non assume responsabilità alcuna.


© 2005-2020 Comune di Gabicce Mare - Gestito con docweb - [id]