Giunta Municipale

Con Provvedimento del Sindaco prot. n.8968 del 03.06.2014 sono stati nominati i componenti della Giunta e del Vicesindaco.

Vicesindaco Lisotti Cristian

Assessore alla sostenibilità ambientale e valorizzazione del territorio

38 anni, nato a Rimini. Sposato con Silvia, ha una figlia, Martina. Diploma di geometra, libero professionista. Coordinatore, in carica, del Partito Democratico nel Circolo di Gabicce Mare, Consigliere Comunale uscente e Vicepresidente dell'Ente Parco San Bartolo.

L’impegno svolto in questi anni e in quelli futuri ha avuto ed avrà un unico scopo “lavorare per il bene del nostro
territorio”.

Aree di attività:
Ambiente, Tutela e manutenzione del Territorio, Urbanistica e Lavori Pubblici, SUAP, Polizia Municipale, Mobilità e Trasporti, Sviluppo Energie rinnovabili, Patrimonio.

Riceve su appuntamento:
Segreteria del Sindaco tel. 0541/820634

Email:   ass.lisotti@comune.gabicce-mare.pu.it

Assessore Bastianelli Sabrina

Assessore allo sviluppo economico e sociale

49 anni, gabiccese, imprenditrice e madre di due figli, diplomata. Sabrina lavora da oltre 30 anni nell'impresa di famiglia, Service Partner Audi e Volkswagen Enrico Bastianelli srl, di cui è ora socia ed amministratrice.
Dal 2013 è presidente della CNA di Gabicce Mare, la Confederazione Nazionale dell'Artigianato, è membro della Direzione dell'associazione della Piccola e Media Impresa. Mette a disposizione della città, entusiasmo e spirito di squadra, le proprie competenze maturate sul campo.

Aree di attività:
Attività Economiche, Sicurezza Protezione Civile e Legalità, Sburocratizzazione, Servizi Sociali, Politiche per anziani, Volontariato.

Riceve su appuntamento:
Segreteria del Sindaco tel. 0541/820634

Email:   ass.bastianelli@comune.gabicce-mare.pu.it


Assessore Biagioni Rossana

Assessore alla crescita e tutela delle persone nella famiglia, nella scuola e nello sport

Giornalista con esperienze lavorative in radio, tv e giornali, sposata e mamma di Giulia, 16 anni e Francesca, 14 anni. Ha scelto, insieme al marito, alle figlie, alla madre e al cagnolino di famiglia di vivere a Gabicce Mare dove ha trovato tanti nuovi amici.
Dopo una lunga attività come redattore nelle principali testate giornalistiche della Toscana, terra di origine, ha iniziato la collaborazione con giornali, emittenti televisive e ordini professionali della Romagna e delle Marche.
Organizzatrice e relatrice di Convegni e seminari di Marketing e Comunicazione, a livello regionale e nazionale, ha collaborato con il Comune di Gabicce Mare per l’ideazione e la realizzazione di eventi e manifestazioni, mettendosi a disposizione delle Associazioni Sportive e di Volontariato.
La passione per lo sport, trasmessa alle figlie, entrambe giocatrici di pallavolo, la impegna nel tempo libero per seguire le squadre sportive locali.
Presidente di una Fondazione Culturale e Sociale, ha promosso campagne di raccolta fondi per Onlus e Associazioni di Volontariato, in Italia e in Africa.
Ha accettato la candidatura nella lista di Domenico Pascuzzi con responsabilità e voglia di fare per far conoscere e apprezzare Gabicce Mare come Capitale del turismo dell’Adriatico (la Perla dell’Adriatico) e come città vivibile per le persone e le famiglie.

Aree di attività:
Sport e Associazionismo, Servizi Educativi, Scuole e Pari Opportunità, Cultura, Gemellaggi e cooperazione Internazionale, Immigrazione, Sanità, Comunicazione ed eventi attinenti alle attività delegate.

Riceve su appuntamento:
Segreteria del Sindaco tel. 0541/820634

Email:  ass.biagioni@comune.gabicce-mare.pu.it



Assessore Girolomoni Marila

Assessore allo sviluppo del turismo, alla trasparenza e cambiamento della Pubblica Amministrazione

28 anni, diploma di perito turistico e laurea magistrale in Giurisprudenza. Cresciuta a Gabicce Mare. Patrocinatore legale e durante la stagione estiva, collaboratrice familiare nella gestione di un centro nautico a Cattolica.
Conosce 3 lingue straniere: inglese, francese e tedesco. Appassionata di
mare e sport. Allenatrice di pallavolo femminile a Gabicce. Consigliere comunale di minoranza negli anni 2010 - 2011.
Crede nella democrazia e nell'importanza del dialogo con il cittadino.

Aree di attività:
Politiche del Turismo, Affari generali e legali, Politiche Giovanili, Relazione con i cittadini, digitalizzazione e semplificazione della Pubblica Amministrazione.


Riceve su appuntamento:
Segreteria del Sindaco tel. 0541/820634

Email:  ass.girolomoni@comune.gabicce-mare.pu.it



 
© 2005-2017 Comune di Gabicce Mare - Gestito con docweb - [id]