Fase 3: Nuova organizzazione degli uffici comunali presso la Sala consiliare e Orari di apertura al pubblico

In questa fase 3 di emergenza epidemiologica da Covid-19 l'organizzazione degli uffici comunali e l'apertura al pubblico avverrà presso la Sala consiliare nelle seguenti modalità:

•  gli Sportelli al pubblico saranno aperti dalle ore 11 alle 13 così come indicato nella tabella allegata (e a lato).
  • I SERVIZI DEMOGRAFICI sono aperti al pubblico con richiesta e/o consegna documenti dall’esterno dell’edificio (lato Viale della Vittoria):
    lunedi, mercoledi,  venerdi dalle ore 09:30 alle 13.00
    martedi,  giovedi dalle 09.30 alle 13.00 e dalle 15:30 alle 17:30
  • Il SERVIZIO PROTOCOLLO è aperto al pubblico al pubblico con richiesta e/o consegna documenti dall’esterno dell’edificio (lato Viale della Vittoria):
    tutti i giorni dalle ore 09.30 alle ore 13:00