Borse di Studio per studenti della scuola secondaria di II grado

La Regione Marche eroga borse di studio a favore degli studenti marchigiani iscritti alla Scuola Secondaria di secondo grado statale e/o paritaria per l’anno scolastico 2019/2020
Il contributo, pari a 200 euro potrà essere impiegato per l’acquisto dei libri di testo, per la mobilità e il trasporto, per l’accesso a beni e servizi di natura culturale.
Il genitore o chi rappresenta il minore o lo studente maggiorenne appartenente a famiglie residenti nel Comune di Gabicce Mare con ISEE pari o inferiore a 10.632,94 euro può inoltrare la domanda di accesso al contributo attraverso apposita modulistica.

Il modulo di richiesta del contributo dovrà  essere consegnato o presentato entro e non oltre 15  MAGGIO 2020 all'Ufficio Servizi Educativi nelle seguenti modalità:

• tramite PEC all’indirizzo: comune.gabiccemare@emarche.it
  • tramite  e-mail all’indirizzo: istruzione@comune.gabicce-mare.pu.it

Scarica i moduli allegati alla notizia