Borse di Studio per studenti della scuola secondaria di II grado

La Regione Marche eroga borse di studio a favore degli studenti marchigiani iscritti alla Scuola Secondaria di secondo grado statale e/o paritaria per l’anno scolastico 2018/2019
Il contributo, pari a 200 euro potrà essere impiegato per l’acquisto dei libri di testo, per la mobilità e il trasporto, per l’accesso a beni e servizi di natura culturale.
Il genitore o chi rappresenta il minore o lo studente maggiorenne appartenente a famiglie residenti nel Comune di Gabicce Mare con ISEE 2019 pari o inferiore a 10.632,94 euro può inoltrare la domanda di accesso al contributo attraverso apposita modulistica.

Il modulo di richiesta del contributo dovrà  essere consegnato o presentato entro e non oltre MARTEDI’ 7 MAGGIO 2019 all'Ufficio Servizi Educativi.