Contributo acquisto testi scolastici

Il Comune di Gabicce Mare, in attuazione della delibera della Regione Marche, eroga contributi per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo agli studenti della scuola secondaria di primo e secondo grado per l’anno scolastico 2019/2020.
Il genitore o chi rappresenta il minore o lo studente maggiorenne appartenente a famiglie residenti nel Comune di Gabicce Mare con ISEE 2019 pari o inferiore a 10.632,94 euro può inoltrare la domanda di accesso al contributo attraverso apposita modulistica.

Il modulo di richiesta del contributo, con allegato la documentazione comprovante la spesa sostenuta per l’acquisto dei libri di testo, dovrà essere presentato entro e non oltre il giorno 20 NOVEMBRE 2019 all'Ufficio Servizi Educativi.