Contenuto principale

Ricevi gli aggiornamenti dal Comune direttamente sul tuo cellulare!

Con Determinazione n. 35 del 14/04/2022 il Responsabile del Settore Risorse del Comune di Gabicce Mare, ha autorizzato il Servizio Tributi ad utilizzare il canale di messaggistica istantanea WhatsappTributInforma” per comunicare in maniera sempre più tempestiva e rapida con tutti i contribuenti che desiderano ricevere informazioni in merito alle novità in materia di tributi comunali e relative scadenze.

Al numero 3312306385 è attivata esclusivamente la chat testuale che permette la ricezione di messaggi contenenti testi ed eventualmente immagini. Il servizio viene erogato con modalità Broadcast che permette agli interessati di ricevere messaggi senza vedere gli altri iscritti al gruppo né poter comunicare con essi o con il Comune.

CONTENUTI
Il servizio ha lo scopo di informare i cittadini sui seguenti contenuti:

#TRIBUTI per tutte le notizie a carattere tributario (IMU, TARI, CUP);
#IMPOSTA DI SOGGIORNO informazioni e scadenze adempimenti legate alla corretta gestione dell’imposta di soggiorno.

ISCRIZIONE
Per iscriversi al servizio è sufficiente:

- scaricare l’applicazione di WhatsApp;

- inserire tra i propri contatti (rubrica) il numero 3312306385 (si consiglia la denominazione: “TributInforma Comune di Gabicce Mare”);

- inviare un messaggio con il nome e cognome, iscrizione + contenuto di proprio interesse (esempio: “Mario Rossi, iscrizione Tributi”);  allo stesso modo per cancellarsi inviare un messaggio con “ nome contenuto” OFF (es. “Tributi OFF”). E’ possibile iscriversi anche ad entrambi i contenuti.

Con l’invio del messaggio di iscrizione, il titolare dell’utenza telefonica autorizza il Comune di Gabicce Mare a trasmettere informazioni tramite Whatsapp.

L’iscrizione verrà accolta con un messaggio di benvenuto e con l’invito a leggere la privacy policy del servizio che si intenderà così accettata.

ORARI

l servizio è attivo da lunedì a venerdi (eccetto festivi) nei seguenti orari:  dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 13.30.

DISCLAIMER

Il servizio WhatsApp non può essere utilizzato per chiamate, messaggi o segnalazioni, a cui questo servizio non risponde. Per queste comunicazioni utilizzare gli altri canali messi a disposizione dell'ente: telefono, e-mail, pec e visualizzabili sul sito www.comune.gabicce-mare.pu.it.I messaggi degli utenti verranno cancellati e, se necessario, segnalati al gestore del servizio nei seguenti casi:

■ promozione o sostegno di attività illegali;

■ utilizzo di un linguaggio offensivo o scurrile;

■ diffamazione o minaccia;

■ diffusione non autorizzata di dati personali di terzi;

■ attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualunque gruppo etnico, politico o religioso o a specifiche minoranze;

■ spam o inserimento link a siti esterni fuori tema; promozione di prodotti, servizi od organizzazioni politiche;

■ violazioni del diritto d’autore e utilizzo non autorizzato di marchi registrati;

■ promozioni di raccolta fondi.

In presenza di comportamenti che violino la presente policy, l'utente responsabile sarà bloccato. Nei casi più gravi, i contenuti lesivi e i loro autori saranno segnalati alle competenti autorità giudiziarie.

Consulta i termini della Privacy Policy del Servizio

Torna all'inizio